
PubliTec ha prestato particolare attenzione al nostro rivoluzionario software di simulazione video, sviluppato in collaborazione con il nostro partner RNA. Grazie a questo successo, siamo riusciti ad ottenere uno spazio sulla rivista “Soluzioni di Assemblaggio & Meccatronica”.
Questa tecnologia rappresenta un grande passo avanti per il settore dei sistemi vibranti. Infatti, in pochi minuti, il software è in grado di calcolare l’input di vibrazione e configurare la taratura ideale per ogni componente specifico.
Insieme a PubliTec, abbiamo approfondito come il nostro lavoro sia focalizzato sulla risoluzione di problemi e sugli straordinari risultati che si possono raggiungere grazie all’utilizzo del software RNA.
D’ora in poi sarà possibile ottenere una simulazione video altamente realistica dei sistemi di alimentazione, permettendo così di prevedere e correggere eventuali problematiche prima dell’effettiva produzione.
Come dimostrazione di ciò, abbiamo presentato a PubliTec alcune demo che evidenziano i vantaggi derivanti dall’utilizzo del software RNA in termini di tempo e risorse. Per maggiori dettagli, leggi l’articolo QUI!